Sei un nuovo cliente?
Roger Vivier Autunno-Inverno 2022 presenta: The Secrets of the Swan
Il direttore artistico Gherardo Felloni porta in scena la sua collezione Autunno-Inverno 2022 in una nuova edizione dell'Hotel Vivier a Parigi.
Roger Vivier Autunno-Inverno 2022
Hotel Vivier Confidentiel: The Secrets of the Swan
The Secrets of the Swan
Ritrovarsi. Incontrarsi per celebrare la libertà, la bellezza, la femminilità e le arti. "Lasciare correre l'immaginazione oggi è più importante che mai", afferma con certezza Gherardo Felloni, sapendo bene che gli accessori risvegliano i sensi. Il ticchettio di un tacco, ad annunciare l'entrata in scena di una donna. Il luccichio della chiusura di una borsa cattura gli sguardi. Erotismo e mistero, caratteristiche intrinseche del mondo degli accessori, diventano protagonisti all'Hotel Vivier.
Presentazione della collezione Autunno-Inverno 2022
All'Hotel Vivier Confidentiel, lo sguardo amichevole e malizioso di Roger Vivier accompagna questo gruppo di ospiti in un'atmosfera che mescola sensi e generi. Lo spirito di un atelier, a indicare la vera essenza dell'identità prettamente parigina del brand. Una meticolosità singolare, come dimostra l'emblematica borsa Viv’ Choc, qui riproposta in una versione in satin rosa neon con chiusura in strass. La collezione conta non meno di venticinque modelli unici della Viv’ Choc, impreziositi da ricami e chiusure-gioiello con cristalli.
Gherardo Felloni dà prova della modernità del patrimonio della Maison. Ispirandosi a modelli ripresi dagli archivi, riproduce il famoso tacco Choc delicatamente arcuato, inventato da Roger Vivier, e immagina una nuova scarpa décolleté rivestita di piume. Retaggio del passato e presente si incontrano in un'ode alla creatività. Come i preziosi gioielli da portare sotto il ginocchio, per un incedere all'insegna della leggerezza. Creazioni estrose, sempre e comunque.