Lou Lampros dà vita alla sneaker Viv' on the Run

Spontanea, giocosa e libera

Nella campagna video, Lou Lampros dà vita alla sneaker. Protagonista della scena, l'attrice francese lascia il suo appartamento parigino portando con sé una scatola misteriosa. In auto, imbottigliata nel traffico, si toglie i tacchi, indossa le sneaker Viv' on the Run e si addentra per le strade di Parigi. Spontanea, giocosa e libera, incarna lo spirito delle sneaker che indossa: libertà di movimento, espressione di sé, liberazione e gioia di vivere.

In movimento... con stile

Viv' on the Run è inconfondibilmente Roger Vivier, un'espressione di raffinato savoir-faire e di essenza parigina: confortevole e sofisticata allo stesso tempo, incarna un'elegante gioia di vivere e riflette la tradizione di innovazione della Maison.

Ispirazione anni 1990-2000

Con la suola dentellata e il tacco ingombrante, la sneaker Viv' on the Run rende omaggio agli anni '90 e 2000, incanalando punti di riferimento culturali che trascendono la moda: dallo spirito ribelle dello streetwear della comunità hip hop al glamour sobrio di figure come Lady Diana o John F. Kennedy Jr. Questo modello rende anche omaggio alla cultura pop dell'epoca, come nel film Se scappi ti sposo con Julia Roberts, dove le sneaker sono simbolo di libertà illimitata.