Sei un nuovo cliente?
Roger Vivier Primavera-Estate 2020 presenta: "A Corner of Nature"
La bellezza naturale e selvaggia dell'Isola del Giglio, nell'arcipelago toscano, fa da sfondo a una serie di campagne per presentare la collezione Primavera-Estate 2020 di Roger Vivier.
Scopri "A Corner of Nature"
"A Corner of Nature" (Un Angolo di Natura) è il nome della seconda serie prodotta sull'Isola del Giglio, che vede come protagonista un gruppo di amici che ha sfruttato l'esperienza dell'isolamento per esplorare creatività, bellezza e natura, e creare qualcosa di bello. Per questa speciale produzione, Felloni ha collaborato con il designer e artista giapponese Tomo Koizumi, che condivide con la Maison il suo approccio haute-couture. Quest'esclusiva collezione di abiti confezionati a mano ha creato un acceso contrasto con i modelli chiave della nuova collezione, ovvero le sneaker Viv' Skate e la borsa Call Me Très Vivier. Ispirate alla cultura skateboard degli anni '70, le Viv' Skate catturano la disinvolta spensieratezza di quel decennio. Le sneaker Viv' Skate si caratterizzano per le linee pure impreziosite da una fibbia laterale laccata o in metallo, firma della Maison.
"A Corner of Nature" presenta un mix di luce e colori diversi per creare un'originale palette che ricorda un paesaggio di Claude Monet, dove scarpe, borse e abiti sono in contrasto con le sfumature naturali del legno. ""La luce del sole, gli alberi, i colori! Di una bellezza da togliere il fiato"", afferma Felloni parlando degli elementi che più lo hanno ispirato per questa produzione. Per citare le parole di Claude Monet: ""Il mio desiderio è di rimanere sempre così, vivere tranquillamente in un angolo della natura"". Scopri ""A Corner of Nature"" su Instagram @rogervivier.