Sei un nuovo cliente?
The Way I Want
La Maison Roger Vivier è orgogliosa di presentare “The Way I Want”, un videoclip filmato a Los Angeles, California, con Petite Meller, una cantante avant-garde francese nota per il suo look originale e le sue sonorità "nouveau jazzy pop". "Amo collaborare con artisti diversi, ballerini, attori e musicisti che mi ispirano con la loro creatività", afferma il Direttore creativo Gherardo Felloni. "Petite è un'artista con una fervida immaginazione, il suo look e il suo stile sono bellissimi. È anche una cantante fantastica ed è davvero speciale il fatto che abbia scritto una canzone appositamente per Roger Vivier".
La Maison e l'artista hanno lavorato insieme a questo progetto in esclusiva per presentare le sneaker Viv' Skate, uno dei modelli più amati della stagione. Il video presenta "The Way I Want", una canzone scritta da Petite Meller apposta per Roger Vivier, che cattura lo spirito giovane e spensierato della Viv' Skate. "Per me la collaborazione con la Maison francese Roger Vivier è un sublime momento di creatività", dichiara Meller. "Roger Vivier rappresenta il cinema francese della Nouvelle Vague con cui sono cresciuta e che mi ha ispirata. Vedere Catherine Deneuve indossare scarpe firmate Roger Vivier nel mio film preferito 'Bella di giorno' e, decenni più tardi, collaborare in prima persona con la stessa Maison è stato un sogno divenuto realtà. Girando il videoclip a Los Angeles con i miei amici mi sono resa conto che sto vivendo la vita proprio come voglio io, 'The Way I Want'". Il direttore creativo e fotografo Eliot Lee Hazel, noto per aver collaborato con musicisti innovativi come Beck e Basement Jaxx, ha lavorato dietro la telecamera econ il team di produzione a Los Angeles.
La storia comincia con Petite che vaga nel deserto. Scopre una villa circondata da palme dove una gang di skater tutta al femminile, con ancora indosso gli abiti e le Viv' Skate con cui erano uscite la sera prima, si rilassa intorno a una piscina dal tipico fondale concavo in cemento tanto amato dai praticanti di questo sport. Petite è affascinata da queste ragazze e prova a salire su uno dei loro skateboard. Sfortunatamente, è a piedi nudi e sbatte la testa cadendo nella piscina vuota.
Quando riapre gli occhi, si vede circondata dalle ragazze, che la guardano come se fosse un'aliena caduta dallo spazio. Vedono lo skateboard e i suoi piedi nudi e capiscono cosa stava cercando di fare. Colpita, una di loro le offre un paio di Viv' Skate e, dopo averle indossate, il mondo cambia. Come in un sogno, Petite comincia a volare sullo skate, tra salti, acrobazie e trick. Fantasia e realtà si confondono, l'aria si riempie di magia e compare un unicorno mentre le ragazze si perdono in questo sogno a occhi aperti. Petite entra a far parte di questa tribù spensierata, che vive la vita come vuole e fa diventare i propri sogni realtà: un mondo fatto di scarpe bellissime, amicizia e possibilità senza fine.
The Way I Want
Viv' Skate Sneakers